Una storia da far accapponare la pelle, quella di cui vi parleremo, una di quelle che mai avremmo voluto sentire, né raccontare ma che sta scuotendo il mondo dell’informazione e, di riflesso, tutti i lettori che hanno appreso i fatti. Di ora in ora, lo scenario si fa sempre più inquietante, come avrete modo di vedere.
Il pensiero è rivolto ad una povera creatura, indifesa, che ha subito le sofferenze peggiori per colpa del padre. Gli inquirenti stanno ricostruendo dettagliatamente tutti i fatti e, più passa il tempo, più diventano macabri.
Gli italiani, tutti, non riescono a leggere tutto d’un fiato gli sviluppi in quanto possiamo già anticiparvi che sono davvero sconvolgenti. Purtroppo, proprio i più fragili, finiscono col diventare vittime di gente senza scrupoli ma se a provocare danni è proprio colui che ha contribuito a mettere al mondo una creatura?
E’ questo quello che in tanti si stanno chiedendo, perché, in questo caso, la realtà supera di gran lunga ogni forma di immaginazione.
Un padre ha seviziato il figlio in ospedale per 5 mesi e, solo ora, è venuto fuori il perché lo ha fatto. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che questa storia è davvero raggelante, di quelle che tolgono il fiato e che invitano ad una doverosa riflessione.