Maria Zaccaria e Pietro Montanino si erano sposati da pochi giorni, il 25 ottobre, e nessuno si sarebbe mai aspettato che i due, residenti a Cesa, in provincia di Caserta, avrebbero fatto perdere le loro tracce, dopo aver lasciato i figli piccoli dai nonni, il 29 ottobre. Per quattro lunghi giorni, l’Italia, tutta, si è chiesta cosa fosse loro accaduto.
Le ricerche hanno preso il via dopo la denuncia di scomparsa e l’appello, dato a Chi l’ha visto?, ha tenuto in apprensione l’intera penisola, strettasi attorno ai familiari dei due sposi, che si erano allontanati da casa a piedi. Il cellulare di Pietro è risultato spento, mentre il suo, Maria lo aveva lasciato a casa.
In questi giorni, in cui gli inquirenti hanno lavorato a ritmo serrato, non sono emersi particolari problemi finanziari, né di coppia, per cui il loro era un vero e proprio mistero.
Domenica, di botto, è arrivata la notizia che tutti avremmo voluto sentire: i due sono riapparsi, facendo ritorno a casa, vivi e sani, ma come se nulla fosse.
Ma chi è davvero Pietro? La scoperta su di lui è venuta fuori proprio ora, a distanza di giorni dalla sua scomparsa e dal suo rientro tra le mura domestiche. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il loro caso è uno dei più forti delle ultime ore, e continua ad arricchirsi di particolari davvero pazzeschi come avrete modo di constatare.