Ormai manca pochissimo alla fine di questo 2024 ed è tempo di profezie.Tra le tante circolanti, troviamo quelle di Baba Vanga, definita la Nostradamus dei Balcani.La sua storia la conosciamo tutti e sono davvero tanti i suoi proseliti.
Vangelia Pandeva Gushterova, questo il suo nome e cognome anagrafico , è nata nel 1911 e aveva presunte capacità profetiche. Quando un tornado la rese cieca, iniziò a sostenere che fosse in grado di vedere il futuro. Anche se la mistica è venuta a mancare nel 1996, ha tramandato le sue previsioni per ogni anno fino al 5079.
Dalla sua scomparsa è divenuta una delle figure più seguite, grazie alle sue profezie. I suoi seguaci sostengono che molte delle sue previsioni si siano avverate anche diverso tempo dopo il suo decesso. Si dice che abbia predetto la scomparsa prematura della Principessa Diana Spencer, l’affondamento del sottomarino russo Kursk e gli attacchi dell’undici settembre.
Ma non è tutto, avrebbe persino previsto il suo decesso, avvenuto a 85 anni, l’undici agosto del 1996.Ora che quest’anno sta volgendo al termine, tornano come sempre le sue previsioni per il prossimo e possiamo già anticiparvi che sono davvero sconcertanti, agghiaccianti come quelle precedenti.
L’ultima profezia di Baba Vanga per il 2025 è davvero tremenda. Vediamo insieme di cosa si tratta in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità dei suoi tanti proseliti che non vedono l’ora di sentire cosa abbia previsto per loro.