Baba Vanga non ha dubbi: il 2025 sarà sulla stessa lunghezza d’onda del 2024 che sta, ormai, volgendo al termine. La veggente bulgara ritiene che delle forti turbolenze geopolitiche convoglieranno in una tremenda terza guerra mondiale. Dallo scontro tra due potenze europee, legato alll’instabilità globale e alla crisi economica, il passaggio su un conflitto a larga scala è inevitabile, secondo la sensitiva.
Sul profilo Instagram legato a Baba Vanga, si legge: “Non dovete pensare che queste cose siano solo frutto dell’immaginazione di una signora anziana . Purtroppo molto spesso le sue intuizioni si sono rivelate esatte”.
Indubbiamente una previsione forte, questa, che purtroppo non sarebbe nemmeno l’unica così agghiacciante, perché per il 2025 accadrà anche dell’altro di molto forte, come avrete modo di constatare.
Pur trattandosi di una previsione fantascientifica, anche su Marte le cose non andranno meglio, in quanto la mistica è del parere che si sarà un conflitto tra le nazioni della Terra e le forze extraterrestri, provenienti dallo Spazio. Ora, è evidente che la portata di queste due previsioni sia completamente diversa.
La prima appare più credibile, alla luce di tutto ciò che, da anni, sta succedendo nel mondo, mentre la seconda decisamente più fantascientifica. Certo, quanto sta accadendo tra Russia e Ucraina è sotto gli occhi di tutti, così come è innegabile che si cammini su una fune, in equilibrio precario, ormai da tempo su fronte politico. E voi, cosa ne pensate? Ci credete alle parole della sensitiva bulgara? Ditecelo nei commenti, se vi va!