Sposi scomparsi, la notizia è appena arrivata: "Ritrovati" (1 / 2)

Sposi scomparsi, la notizia è appena arrivata: "Ritrovati"

Ha destato molta attenzione il caso di Pietro e Maria i due sposini scomparsi nel nulla nel casertano da diversi giorni. Di loro si sono perse le tracce proprio nei giorni successivi al matrimonio.

Si era trattato di una festa gioiosa e infatti per mettere a tacere le critiche la sorella di Pietro, Silvana, aveva deciso di pubblicare alcune foto del matrimonio in cui i due si vedevano felici e spensierati. Il 29 ottobre hanno portato i figli dai nonni.

Obiettivo era quello di andare a cercare una casa nel paesino vicino di Frattamaggiore lì dove la coppia ha intensione di costruire il proprio nido. Ma come detto di loro si sono perse completamente le tracce e quindi i famigliari giorno 30 ottobre hanno fatto denuncia di scomparsa.

Il cellulare di Pietro risultava spento mentre quella della moglie è stato trovato in casa, i due si erano sposati con rito civile e anche il sindaco di Cesa è in pensiero.

Sui social, sono iniziate a circolare voci e speculazioni, anche basate su foto del matrimonio in cui la coppia appare seria, immagini che alcuni hanno interpretato come segno di disagio o tristezza. Ma adesso è arrivata la notizia improvvisa.