Sposi scomparsi, la notizia è appena arrivata: "Ritrovati" (2 / 2)

La bellissima notizia è stata appena battuta dalle agenzie di informazione. Pietro e Maria sono tornati a casa loro. C’era davvero tanta ansia e preoccupazione per quanto potesse essere accaduto loro ma da quanto si apprende la coppia sta bene.

Una notizia davvero bellissima che ha riempito tutti di gioia. I due si erano allontanati ma come detto sono tornati a casa sani e salvi, una giornata sicuramente di festa per i famigliari. C’era preoccupazione soprattutto per il destino dei due figli, un bimbo di pochi mesi e un altro più grande il quale era figlio della donna.

Il giorno della scomparsa Pietro aveva chiesto appunto alla sorella di andare a prendere suo figlio dal calcetto, una cosa che come affermato dalla signora Silvana era assolutamente normale e infatti nessuno si era preoccupato più di tanto alla richiesta di Pietro.

Dove sono andati e cosa abbiano fatto i due in questi giorni resta tutto da appurare. La cosa più importante è che Pietro e Maria siano a casa. Ovviamente adesso la famiglia desidera molta privacy visto il delicato momento

Il caso ha attirato grande attenzione, soprattutto sui social, dove si è cercato di dare un senso a quanto accaduto. Le forze dell’ordine stanno lavorando comunque per chiarire che cosa abbia portato i due ad allontanarsi. Vedremo cosa si saprà nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni fatto sta che i due sono a casa sani e salvi e questi è l’importante.

Al momento c’è grande festa e giubilo nel paese di Cesae a Frattamaggiore dove i due volevano andare a vivere. Bisogna adesso chiarire il percorso della coppia e cosa abbia portato ad allontanarli. Un caso davvero molto delicato che indubbiamente per la sua particolarità ha destato l’attenzione mediatica di tutta Italia. Nelle prossime ore o nei prossimi giorni forse potremo conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a questi neo sposi.