Un giorno che dovrebbe essere indimenticabile, quello del matrimonio, è stato seguito, pochi giorni dopo la pronuncia del fatidico si, dall’annuncio della scomparsa di questa coppia di sposi.
Noi tutti stiamo seguendo con estrema attenzione gli sviluppi del caso, uno di quelli che ci lasciano con le lacrime agli occhi, tra lo sconcerto e l’incredulità, ma anche con mille dubbi che attanagliano i telespettatori e gli inquirenti poiché ci si chiede cosa sia potuto accadere loro. Le ore stanno passando troppo velocemente.
Si sa quanto prezioso sia il fattore temporale al fine di dare un risvolto positivo al caso, in quanto più i giorni scorrono, più il finale potrebbe essere straziante. Queste sono ore di attesa per il comune di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dove dei due coniugi si sono perse le tracce da martedì 29 ottobre scorso.
Di riflesso, l’Italia tutta, che sta seguendo la loro storia, si è stretta, seppur virtualmente, attorno ai familiari dei due neo sposi scomparsi, pur non potendo lenire la loro paura che possa essere successo qualcosa di grave e irreversibile.
La notizia improvvisa sui due sposi scomparsi è stata diramata dalla stampa. Vediamone insieme il contenuto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto tutta l’Italia spera in un un celere ritrovamento che possa rassicurare la famiglia, in ansia da giorni, ormai.