Grande Fratello, la decisione improvvisa di Enzo Paolo Turchi (1 / 2)

Grande Fratello, la decisione improvvisa di Enzo Paolo Turchi

Quest’edizione del Grande Fratello continua a regalarci clamorosi colpi di scena. Man mano che si entra sempre più nel vivo del gioco,  i concorrenti si dividono in fazioni, vengono fuori incomprensioni e litigi, i pensieri  cedono il posto alle azioni, sebbene molto spesso sofferte. 

 Il reality condotto da Alfonso Signorini, quest’anno,  sta attivando dinamiche anche molto  forti. A tenere banco è la passione travolgente tra Shaila e Lorenzo, divampata nella casa spagnola e proseguita al loro rientro in Italia. I due sono praticamente incollati,  dopo aver capito quanto la loro attrazione sia irrefrenabile. 

  Il pubblico è costantemente diviso tra chi supporta in toto la loro storia e chi, al contrario, essendoci rimasto male per Javier ed Helena,  ritiene che la Gatta e Spolverato siano degli ottimi giocatori e che stiano  studiando tutto a tavolino.  Al di là di questo,  c’è tutto un mondo fatto di pensieri che attanagliano i loro compagni di viaggio.

 

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Tra i concorrenti  più amati di questa edizione troviamo Enzo Paolo Turchi,  ballerino e coreografo di successo, marito di Carmen Russo. Parliamo di un uomo molto sensibile e schietto che piace, proprio per questo, ai telespettatori. 

 Poco fa è arrivata una decisione improvvisa di Enzo Paolo Turchi che ha lasciato di sasso i suoi fan e i suoi stessi compagni d’avventura. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo perché il Grande Fratello è davvero imprevedibile e ci ha servito l’ennesimo colpo di scena.