Branko, il pioniere delle stelle, è ancora una volta pronto a rivelarci quali sorprese gli astri hanno in serbo per noi. Siamo giunti al 3 novembre e, in questo giorno di festa, non possiamo che aspettarci qualche lieta novella.
L’affascinante mondo dell’oroscopo cattura e seduce ,ogni giorno, milioni e milioni di utenti che non possono iniziare la giornata senza averlo consultato. E’ un rituale, da leggere mentre si beve la classica tazzina di caffè, prima di essere assorbiti dal tram tram della vita quotidiana.
Tra mille impegni professionali, familiari e legati alla gestione della prole, ritagliarsi un momento di pausa per consultare l’oroscopo è fondamentale, specie se si hanno delle questioni in sospeso o se si vuol azzardare ad un passo di certo non di poco conto.
Col benestare delle stelle tutto è possibile, perché anche gli ostacoli più insormontabili, diventano a portata umana. C’è chi ha litigato col partner e vorrebbe ricongiungersi, c’è chi non sa quali scuse inventarsi dopo averlo tradito, c’è chi, al contrario, vorrebbe trovare il coraggio di fare la fatidica proposta di matrimonio e di convivenza. Che sia l’amore il protagonista dei propri pensieri o, al contrario, il lavoro, poco importa. Se le stelle remano a favore, tutto va per il verso giusto.
Branko ha stilato per noi il suo oroscopo, segno per segno, per il 3 novembre. Vediamo insieme cosa ha previsto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.