Temptation Island, arriva lo scandalo dopo lo sfogo di Alessia contro Maika (1 / 2)

Temptation Island, arriva lo scandalo dopo lo sfogo di Alessia contro Maika

La televisione italiana come ben sappiamo è pienissima di programmi che fanno sempre discutere la pubblica opinione. Tra questi ci sono i reality che occupano la gran parte delle pagine dei quotidiani nazionali e dei giornali che si occupano di gossip.

Tra i reality più seguiti c’è sicuramente Temptation Island. L’edizione che si è appena conclusa ha visto una vera e propria consacrazione del programma che ha ottenuto un ottimo share di pubblico, e che molto probabilmente sarà riproposto nella doppia edizione estiva e autunnale anche la prossima stagione.

Nonostante la trasmissione per quest’anno sia stata archiviata i protagonisti continuano ancora a far parlare di sè. Infatti partecipare al programma vuol dire poi essere monitorati ogni giorno dalla pubblica opinione e se mettiamo il fatto che ogni concorrente ha un profilo social il gioco è fatto.

Alcuni dei concorrenti di Temptation Island diventano davvero molto famosi tanto da essere chiamati anche in altri programmi televisivi, come accaduto lo scorso anno a Perla Vatiero e Mirko Brunetti che hanno dato spettacolo non solo al Grande Fratello ma anche appunto a Temptation Island in primis.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Filippo Bisciglia, che come sempre conduce la trasmissione prodotta dalla Fascino, è ovviamente molto contento di come sia andata questa stagione di Temptation Island.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo tra due concorrenti parole davvero al vetriolo e accuse gravissime. Le protagoniste sono Alessia e Maika che non se le sono mandate a dire.