William e Kate rappresentano la coppia di reali più attenzionata del momento. Belli, affiatati, sono il simbolo dell’amore, quello vero, in grado di superare ogni avversità. Così, mano nella mano, con i loro tre splendidi figli, si sostengono nei momenti più bui, come quello della neoplasia di Kate.
Il mondo del gossip e della cronaca rosa, è sempre molto attento a tutto ciò che interessa questa coppia, non solo sotto l’aspetto istituzionale prettamente sentimentale. Il Regno Unito li ama, non si è mai sentito nulla che andasse oltre la fake news di una crisi coniugale, ragion per cui è pressoché impossibile non adorarli.
Eppure, in queste ore, la notizia che li riguarda è di tutt’altro calibro, degna dell’intervento degli acchiappa fantasmi. Anche il futuro re e la futura regina al trono d’Inghilterra, hanno problemi di presenze infestanti.
In genere, noi siamo abituati a tutto questo nei film o nei libri, mentre stavolta di mezzo ci sono finiti proprio loro, ragion per cui la notizia non poteva non finire dritta sulle testate di tutto il mondo, generando una certa curiosità ma anche una grossa dose di apprensione.
William e Kate sostengono che a casa loro ci sia un fantasma e di averne sentito la voce. Non ci resta che vedere insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo, perché qui ci sarebbe da chiamare gli acchiappa fantasmi!