Carmen Russo, la confessione che sconvolge i fan (1 / 2)

Carmen Russo, la confessione che sconvolge i fan

Lei è sicuramente una delle personalità più seguite del nostro Paese. Una showgirl e ballerina che nel corso degli anni ha incantata davvero tutti. Stiamo parlando ovviamente di Carmen Russo una delle personalità più seguite del mondo dello spettacolo.

Come si sa proprio lei in questo periodo è stata al centro dell’attenzione mediatica assieme a suo marito Enzo Paolo Turchi che come si sa sta partecipando al Grande Fratello. Una decisione che ha stupito i fan quella di Enzo il quale non si era mai prestato ad un reality di questa portata.

La questione è stata subito molto seguita da Alfonso Signorini specialmente quando Turchi ha affermato di voler andare via dalla casa in quanto gli mancava la sua famiglia e soprattutto la figlia di 12 anni. A questo punto la produzione ha chiamato in causa Carmen che è voluta andare dal marito.

La donna si è sincerata delle sue condizioni psicologiche e ha convinto Enzo Paolo a restare nella casa. L’uomo ha accettato e pare che i due abbiano anche fatto l’amore questo in quanto Carmen ha ottenuto la possibilità dalla produzione di poter rimanere qualche giorno come ospite nella casa.

Si era anche parlato della crisi di coppia che i due starebbero attraversando a la stessa Carmen aveva smentito che tra di loro le cose andassero male e che si trattava solo di alcuni “capricci” di Enzo Paolo.

Ma come stanno veramente le cose? I due sono davvero in crisi? Carmen Russo ha rilasciato in queste ore altre importanti dichiarazioni che vedremo nel dettaglio nella prossima pagina.