Solo poche ore fa, la cronaca nazionale è rimasta sconcertata dinnanzi all’ennesimo ritrovamento di un corpicino senza vita, di una povera neonata. Eravamo troppo provati dal caso Chiara Petrolini, la 22enne su cui pende l’accusa di aver seppellito i suoi due figlioletti, a distanza di un anno l’uno dall’altro, nel giardino della villetta familiare di Traversetolo.
Non potevamo certo pensare che, da lì a poco, avremmo dovuto fare i conti con un caso altrettanto sconvolgente, di quelli che scuotono la pubblica opinione per la loro efferatezza.
Quando si tratta di neonati, è ancora più impossibile riuscire a trattenere le lacrime poiché ci si immedesima in chi avrebbe tanto voluto avere un figlio e non può farlo e in tutti quei genitori che hanno perso chi hanno messo al mondo per una patologia, per un malore, per un sinistro etc. Di ora in ora, emergono attorno a questo nuovo caso, inquietanti dettagli.
Parliamo di dettagli che farebbero rabbrividire chiunque, anche i meno sensibili, poichè sono da horror e superano di gran lunga la mente di un regista del settore, purtroppo.
Dopo il ritrovamento del corpicino della neonata, è stata fatta una scoperta nel water davvero angosciante. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la stampa ci ha fornito tutti gli ultimissimi aggiornamenti attorno al caso che ha scosso gli italiani .