Una puntata davvero piena di emozioni, quella di ieri sera del Grande Fratello che, oltre all’atteso rientro di Shaila e Lorenzo, dopo la loro settimana al Gran Hermano, ha visto Eleonora Cecere abbandonare la Casa più spiata dagli italiani.
L’ex ragazza di Non è la Rai ha potuto riabbracciare il marito Luigi, che prima di incontrarla, le aveva scritto, di suo pugno, una dolcissima lettera, peraltro davvero molto romantica, in cui si leggeva quanto la sua assenza pesasse in famiglia. Come riportato da Isa e Chia, la missiva è stata davvero toccante per tutti i telespettatori .
La lettera ha toccato al cuore tantissimi italiani, poiché il suo contenuto è scritto da un uomo, Luigi, follemente innamorato della moglie, alle prese con due bimbe da dover gestire, Carole e Marlene, da solo, senza aiuti e senza sostegni.
In essa si leggeva anche: “Non siamo mai stati più di un giorno senza vederci o sentirci. Abbiamo fatto sempre tutto insieme. Ci manchi troppo. Non sai neanche quanto difficilmente mi arrendo, ma questa volta la sfida è davvero durissima. Ho lottato contro me stesso per scriverti queste parole, ma manchi troppo. Manchi tu, immenso ed insostituibile. Amore mio, abbiamo bisogno di te”.
Eleonora, rivolgendosi ad Alfonso Signorini, in piena diretta tv, ha deciso di lasciare la Casa ma, poco dopo, ha rotto il silenzio sui social, rivelando le motivazioni reali dietro il suo addio al reality. Vediamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo.