Un amore, il loro, che ha fatto sognare i fan delle due Iene, sino a quando, di punto in bianco, è arrivato l’anuncio della rottura, mandando in frantumi i sogni di tutti coloro che desideravano un finale diverso, magari corononato dalle nozze.
Parliamo del the end tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sono stati legati per 5 anni e tra loro è stato un colpo di fulmine , dopo aver lasciato i rispettivi partner dell’epoca. Veronica usciva dalla relazione con il collega Stefano Corti, mentre Nicolò si era separato da Eleonora Pedron.
Una storia d’amore davvero stupenda, da loro, corredata da viaggi fatti insieme e da foto e video di momenti quotidiani, tra lavoro, casa, amicizie. L’affiatamento era tangibile, sino a quando qualcosa si è rotto , facendo rimanere di sasso i fan di Le Iene che hanno imparato a conoscerli, avendo a cuore la loro storia.
Purtroppo, non è il primo e non sarà l’unico caso in cui delle coppie vip si dicono addio, ma quella tra i due inviati dello storico programma di Italia 1, sembrava essere una relazione destinata a durare e nessuno si sarebbe potuto aspettare un colpo simile.
Ma perché Veronica Ruggeri e Nicolò Devitiis si sono lasciati? Solo ora, a distanza di diverso tempo, è venuta fuori la verità. Non ci resta che scoprirla insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultimissime news pervenute dal mondo del gossip sulla rottura.