Veronica, a giugno del 2024, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il suo collega, la Iena Nicolò era finito, tramite un post condiviso su Instagram, che ha lasciato rammaricati i loro fan. Questo il suo contenuto: “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento”.
Veronica si è limitata a scrivere questo, senza specificare i motivi dietro la rottura, giunta dopo cinque anni di fidanzamento, mentre il suo ormai ex, Nicolò, invece, ha osservato la strada del silenzio, cosa che ha continuato a lasciare i fan dubbiosi.
In tutto questo, però, c’è chi ha voluto dire la sua, e non si tratta di un utente qualsiasi, bensì dell’esperto di gossip Amedeo Venza che ha rotto il silenzio e lo ha fatto con delle parole che hanno iniziato a circolare, diffondendosi a macchia d’olio sui social.
Questo ciò che Venza ha fatto sapere: “Ill motivo? Perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro”, dicendo di aver ricevuto o informazioni da un collega di De Devitiis a Le Iene, secondo il qualw Nicolò avrebbe avuto un comportamento un po’ arrogante, mentre era a lavoro e stava facendo uno scherzo a Ghemon, tanto che il cantante e rapper gli avrebbe detto di “non fare il galletto”.
Ma come se non bastasse, Venza ha anche parlato di una possibile frequentazione tra Nicolò De Devitiis e la cantante milanese Rose Villain (Rosa Luini). Le indiscrezioni sono state rafforzate dalla blogger Deianira Marzano, che ha riportato una segnalazione secondo cui De Devitiis e Rose Villain sarebbero stati insieme, nonostante lei risulti ancora sposata. Deianira ha riportato le parole di un utente , di cui Leggo.it riprende il contenuto: «Niccolò e Rose, ho le prove.osso raccontarti la storia, ma non menzionare il mio nome. Il marito più volte li ha scoperti, e loro, dopo aver fornito delle scuse ( a cui lui ha scelto di credere), hanno dovuto interrompere la relazione. Adesso il marito e lei stanno andando in terapia di coppia. Fonte certa». Per ora tutto tace. Gli interessanti o presunti tali, replicheranno? Staremo a vedere!