La lettera del marito alla moglie: "Ti amo, ma devo dirti la verità" (1 / 2)

La lettera del marito alla moglie: "Ti amo, ma devo dirti la verità"

Oggi abbiamo i social, i messaggi su Whatsapp, su Telegram, mentre un tempo gli innamorati si scambiavano lettere romanticissime, in cui   dichiaravano tutto il loro amore. Mancano molto questi gesti, in un mondo dove la tecnologia ha preso il posto della carta stampata.

Il profumo dell’inchiostro, non solo per i libri, ma anche per le lettere, è stato sostituito da fiumi di emoticon che sembrano gelidi in quanto  non trasmettono le stesse emozioni, lo stesso calore.

Eppure, una storia, quella di cui stiamo per parlarvi, riguarda proprio un lettera che un marito ha scritto alla moglie, divenuta viralissima, difatti in pochi minuti, dalle testate locali è finita con l’occupare quelle di tutto il mondo per via del suo contenuto davvero originale.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

In una società che lascia poco spazio all’amore epistolare, quello che stiamo per raccontarvi è un esempio di lettera ma qual è il suo contenuto? Sono in tanti a voler conoscere tutto ma proprio tutto ciò che è accaduto.

La lettera del marito alla moglie inizia così : “Ti amo, ma devo dirti la verità”. Ma la verità su cosa? Cosa ci siamo persi? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che questa storia, divenuta viralissima, ha lasciato letteralmente spiazzati milioni di utenti, con le lacrime agli occhi per il suo contenuto, di cui vi parleremo a brevissimo.