Il piccolo Johnny torna da scuola e racconta al papà che… (1 / 2)

Il piccolo Johnny torna da scuola e racconta al papà che…

Il mondo delle barzellette è vario ,eterogeneo, e verte su argomenti dai più semplici ai più complessi, da quelli più spinti a tematiche di tutti i giorni, come in questo caso, nel quale si parla di un botta e risposta tra un padre ed un figlio, uno di quelli che succedono sistematicamente nelle case di milioni di italiani.

Capita di parlare, con un figlio, di compiti, di voti, di scuola, e di quello che, dopo le lezioni, è successo tra i banchi. Tutti coloro che sono genitori o hanno nipoti, in genere, sanno che parlare del più e del meno è prassi e la barzelletta che vi stiamo per raccontare verte proprio su questo, come avrete modo di vedere.

Logico che l’obiettivo è solo uno: strapparci un sorriso, farci ridere di gusto, magari in pausa lavoro, mentre si è in compagnia di amici e colleghi e si ha solo voglia di alleggerire la giornata, specie se si tratta di un lunedì come questo.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Si sa, l’inizio della settimana è sempre il giorno più difficile, quello in cui non è semplice carburare, dopo il weekend ma se si ha il tempo di leggere qualcosa di divertente, basta pochissimo per star meglio, non credete?

Il piccolo Johnny è tornato da scuola e ha raccontato al papà che… curiosi di sapere cosa? Ve lo diremo in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo.