Fabrizio Frizzi mi ha salvato la vita: ecco cosa ha fatto (1 / 2)

Fabrizio Frizzi mi ha salvato la vita: ecco cosa ha fatto

Il decesso di  Fabrizio Frizzi, avvenuto nel 2018, ha scosso il mondo televisivo italiano. Il famosissimo conduttore  aveva solo 60 anni e la famiglia, in una nota, scrisse : “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”.

Con queste strazianti parole,  la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari, diedero l’annuncio della sua scomparsa, avvenuta a causa di un ‘emorragia cerebrale,  presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma.    In questo modo, il mondo dell’informazione seppe della sua dipartita che ha lasciato un vuoto enorme Il 23 ottobre  2017 Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”.

All’epoca venne ricoverato al  Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Frizzi ritorno  al timone  del programma di Rai 1 , sebbene fu  proprio lui a rompere il silenzio, ribadendo quanto dura fosse la sua lotta alla patologia.

Frizzi, difatti, disse: “Non è ancora finita”. “Se guarirò  racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”. Purtroppo Fabrizio se n’è andato ma quello che ha fatto per la gente, resta eccome,  essendo stato un uomo molto buono, generoso, altruista.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Una ragazza ha rotto il silenzio, raccontando come Fabrizio l’ha salvata.   Sentiamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, poiché si tratta di parole davvero commoventi,  come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo.