La moglie di Rocco svela: "A letto ho dovuto…" (1 / 2)

La moglie di Rocco svela: "A letto ho dovuto…"

Non deve essere stato certo facile per Rosa Caracciolo essere la moglie di uno che si chiama Rocco Siffredi, tra i più grandi e premiati attorni di film a luci rosse. Si sa, Rocco è uno che ama giocare sui doppi sensi ma non dimentichiamoci che, dietro di lui, c’è sempre stata, per 30 anni, una sola donna.

I due sono sposati felicemente da tre decenni e hanno due figli, Lorenzo e Leonardo. In tanti sono gli utenti curiosi di sapere come abbiano fatto a conciliare la loro vita privata con quella professionale di lui, davvero molto movimentata.

Insomma, Rosa è gelosa? Ha accettato senza problemi il suo lavoro? Queste sono solo alcune delle domande che ci si pone e finora abbiano sentito il punto di vista di Rocco, o li abbiamo visti comunque sempre insieme in interviste televisive.

Ora a raccontarsi è stata proprio la Caracciolo, che ha scelto di parlare del legame che la unisce al pornoattore e si è lasciata andare a confidenze anche molto profonde, di quelle che lasciano di sasso perché inimmaginabili per parecchi.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

La moglie di Rocco ha rivelato che ha letto ha dovuto… se la curiosità è tanta, non vi resta che scoprire cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, poiché le sue esternazioni, giunte inaspettatamente nel corso di una lunga intervista, hanno spiazzato parecchi utenti .