Belen e Antonino sorpresi a baciarsi: fan al settimo cielo (1 / 2)

Belen e Antonino sorpresi a baciarsi: fan al settimo cielo

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono messi insieme nell’agosto 2020 e la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan. Tutto tra loro è proseguito a velocità della luce in quanto  a luglio dell’anno successivo, hanno messo al mondo la piccola Luna Marie, per poi dirsi addio a dicembre 2021.

Proprio pochi mesi dopo la nascita della loro unica figlia, il rapporto è giunto al capolinea. Il resto è storia in quanto la bella argentina è tornata con Stefano  De Martino, Padre del primogenito Santiago, mentre Antonino si è buttato a capofitto nel lavoro. Come da lui stesso dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, proprio la troppa velocità è stata la maggiore imputata della fine della sua storia con Belen.

Spinalbese, a Verissimo, disse: “Io credo che in quel momento ero destinato a Belen perché altrimenti oggi non avrei una figlia così speciale, quindi rifarei tutto al 350 volte”, per poi parlare del  rapporto stupendo avuto  con la showgirl, seppur arrivato in due momenti estremamente diversi della loro vita,  quando “Lei era una donna già soddisfatta, lui no”.

Da allora in poi i rapporti tra loro due sono stati decisamente burrascosi e nel frattempo Belen ha chiuso definitivamente con Stefano De Martino e oggi, dopo una parentesi con l’ingegnere Edoardo Angelo Galvano, è ritornata nuovamente single.

Eppure i fan oggi sono al settimo cielo perché Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati sorpresi a baciarsi . Tutti i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il gossip è letteralmente impazzito.