Belen Rodriguez sta mettendo ordine nella sua vita, in particolare con i suoi storici ex, a quanto pare. Dopo la fine della tormentata storia con Stefano De Martino, di cui ha parlato apertamente ai microfoni di zia Mara, sembra aver recuperato i rapporti non solo con lui ma anche con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marie.
E’ stato il settimanale Oggi a paparazzare Belen e Antonino insieme al parco e questo è bastato a mandare in delirio i fan. Si respirava un clima disteso, tra chiacchiere, sorrisi e... baci. Proprio così ma non sulla bocca, semplicemente sulla guancia quando l’hair stylist l’ha salutata, prima di andare via.
Questo però è il segno di una ritrovata armonia, dopo che, nel dicembre 2023, lei stessa minacciò di volerlo querelare. Lui non è stato da meno in quanto l’ha accusata di non farle vedere la figlia durante le festività, con la Rodriguez che ribatteva che lo avrebbe portato in tribunale.
Solo dopo si è venuto a sapere che, in quel periodo, Belen non stava bene per niente, era reduce da una profonda depressione che ha affrontato grazie al prezioso aiuto degli specialisti. Del resto la showgirl, ai microfoni di Mara, aveva detto ” mai così in basso”, riferendosi al 2023, un anno assolutamente da dimenticare per lei.
Oggi è serena con i padri dei suoi figli. Del resto, anche Spinalbese ha rotto il silenzio, rivelando a Nunzia De Girolamo, nel corso di un’intervista, rilasciata Ciao maschio, che ancora oggi qualche battibecco con la Rodriguez c’è, colpa dei loro due caratteri fumantini, sebbene nulla di esasperante, ma che hanno rapporti cordiali ,da genitori separati. Ora che Belen è tornata single, i fan sperano in un ritorno di fiamma con Spinalbese. E voi, come li vedreste insieme?