Chiara Ferragni, la disperazione dopo la rottura col nuovo fidanzato (1 / 2)

Chiara Ferragni, la disperazione dopo la rottura col nuovo fidanzato

Il mondo del gossip tuona, scalpita, in queste ore… ore in cui non si fa altro che parlare della rottura tra Chiara Ferragni e Silvio Campara.  Prima di parlare dei giorni nostri, è opportuno ricostruire da dove tutto è partito, ossia da quest’estate quanto è divampata l’indiscrezione secondo la quale l’influencer e imprenditrice digitale si frequentasse in gran segreto con l’imprenditore 45enne.

Lui, Ceo di Golden Rose, secondo i rumors, avrebbe lasciato la madre dei suoi figli, Giulia Luchi ma  nessuno dei tre coinvolti ha rotto il silenzio. Tutti hanno osservato il silenzio, quindi non c’è stata alcuna conferma o smentita e ovviamente il tempo è continuato a scorrere.

Siamo in autunno, eppure i fan non dimenticano gli scatti, catturati dai paparazzi di Chi, in cui Chiara e Silvio comparivano in insieme,  seppur non in atteggiamenti troppo intimi. Lui, secondo chi diceva di saperne, era sul punto di lasciare Giulia perché si era preso una sbandata per Chiara.

La Ferragni, dal canto suo, sempre secondo i beninformati, nel bel mezzo del divorzio con Fedez, era in procinto di uscire allo scoperto con  Silvio che, invece, ora è ritornato con la moglie.

La disperazione di Chiara, dopo la rottura con Silvio, non è passata inosservata al gossip né tantomeno ai suoi fan. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.