Chiara Ferragni, la disperazione dopo la rottura col nuovo fidanzato (2 / 2)

Il giornalista Gabriele Parpiglia, uno che di gossip se ne intende, ha rilevato che Silvio Campara, CEO di Golden Goose, e Chiara Ferragni non si frequentano più, mentre il settimanale Chi ha ora immortalato l’imprenditore 45enne con la moglie Giulia Luchi e i loro due figli, rispettivamente la bimba di 5 e il bimbo di 2 anni.

Sono scatti in cui la famiglia, al completo, rientra insieme a casa e sono bastate per far divampare il gossip. Ma non è tutto, in quanto a lanciare l’ennesima bomba ci ha pensato Diva e Donna e non si tratta di un’indiscrezione così ma di una che, se fosse vera, sarebbe clamorosa.

Quale? Quella che Chiara potrebbe essere incinta, corredando la stessa con uno scatto dell’influencer cremonese con un pancino sospetto,  quello che potrebbe lasciare intendere una dolce attesa. Diva e Donna ha aggiunto che la foto è stata scattata dopo che la Ferragni è uscita dalla nota clinica ostetrica di Milano, in cui si è recata insieme alla madre Marina Di Guardo.

La rivista parla di rotondità, di pancino sospetto ma secondo altri, si tratta semplicemente di un leggero gonfiore legato alla prospettiva in cui la foto è stata scattata.  Eppure il gossip è partito, sebbene, al momento, né Chiara, né Silvio, abbiano rilasciato alcuna dichiarazione.

L’unica certezza è che Campara e Chiara Ferragni hanno smesso di vedersi e che lui sia tornato con sua moglie. Il resto, si sa, può evolversi molto rapidamente, quindi non è escluso che, nelle prossime ore, possano emergere ulteriori sviluppi che saremo pronti a comunicarvi .