Affari Tuoi, Alessia e Francesco in lacrime dopo la vittoria (1 / 2)

Affari Tuoi, Alessia e Francesco in lacrime dopo la vittoria

Affari Tuoi è sicuramente uno dei programmi più seguiti del nostro Paese. La tv infatti è pienissima di programmi simili a quello di Rai 1 che però rispetto alla concorrenza è riuscita a sfornare un prodotto di altissima qualità.

Ed è anche riuscita a trovare un degno sostituto di Amadeus, che fino allo scorso anno conduceva la trasmissione. Dopo l’abbandono inaspettato da parte del conduttore la Rai si è guardata attorno puntando subito, e tutto, su De Martino. Il ballerino aveva già condotto altri programmi Rai dimostrando stoffa.

E Affari Tuoi per lui rischia di essere davvero la consacrazione come conduttore. Lo dimostrano i grandi ascolti che la Rai sta avendo i quali addirittura superano nettamente quelli avuti con Amadeus. Una sorta di “punizione” del pubblico nei confronti dell’altro grande conduttore Amadeus?

Sicuramente la risposta a tale domanda è negativa in quanto Stefano De Martino sta dimostrando talento e anche molta simpatia anche nei confronti dei concorrenti che si recano al tavolo a giocare, scervellandosi se sia meglio cambiare il proprio pacco o continuare a giocare con il proprio.

In questa stagione i concorrenti stanno vincendo quasi ogni sera e c’è chi ha visto in questo una sorta di strategia da parte della Rai per acquisire consensi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in puntata nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma tutto è accaduto improvvisamente. I dettagli sono davvero molto particolari e interessanti vediamo di cosa si tratta.