Affari Tuoi, Alessia e Francesco in lacrime dopo la vittoria (2 / 2)

Chi segue la trasmissione ogni sera saprà sicuramente che nella scorsa puntata hanno giocato i concorrenti Alessia e Francesco. Proprio Alessia è stata chiamata al tavolo per giocare. I due provenivano dalla Sicilia.

De Martino come al solito durante la partita ha chiesto loro qualcosa sulla loro vita. La coppia ha raccontato di essersi conosciuta circa tre anni fa e che da allora non si sono piĂą lasciati. Anzi adesso hanno il sogno di costruire casa insieme e per questo lei ha deciso di partecipare al gioco.

Immediatamente per loro la partita si incanala su binari assolutamente sbagliati con il pacco da 300mila euro che va via. Ma subito dopo la concorrente decide di cambiare il pacco e dal 3 passa al 9 che per lei rappresenta un numero fortunato. E infatti il tutto sembra darle ragione.

La partita continua fino a quando sul finale il Dottore non fa una super offerta da 25.000 euro. I due rifiutano e fanno bene in quanto nel loro pacco c’erano 75.000 euro che vincono. A questo punto tantissima la commozione in studio anche nel pubblico e nello stesso Stefano De Martino.

“Un ottimo punto di partenza per costruire il nostro nido” – così ha detto Alessia tra le lacrime. La donna era molto emozionata così come il suo compagno. De Martino gli ha abbracciato affermando di essere contento per la loro vittoria e quindi per aver aiutato i due a coronare il loro sogno.

“Sono contento” –  ha detto all’orecchio di Alessia il conduttore anche lui visibilmente emozionato e quasi in lacrime. I due hanno ringraziato il conduttore e il pubblico, per loro il sogno di una vita assieme può cominciare.

 

 

Â