Alessandro Meluzzi, l’annuncio che sconvolge i fan (1 / 2)

Alessandro Meluzzi, l’annuncio che sconvolge i fan

Lui è napoletano, è nato nel 1955 e non ha certo bisogno di presentazioni in quanto ospite di tantissime trasmissioni tv e opinionista di successo, interpellato sui più scottanti casi di cronaca e attualità del nostro Paese. Parliamo di Alessandro Meluzzi, famoso psichiatra e criminologo.

Autore di oltre duecento pubblicazioni, Meluzzi è editorialista di periodici e quotidiani e ospite di trasmissioni sulle reti Rai, Mediaset e La7. Importantissimo anche il suo ruolo nella politica, in quanto è stato parlamentare e senatore per due legislature e console onorario del Paraguay.

Una carriera davvero encomiabile, quella di Alessandro che ha subito un improvviso arresto quando, lo scorso dicembre , Meluzzi è stato colpito da un malore improvviso nel suo studio di Cesena. Di colpo, la tremenda notizia ha iniziato a circolare,  generando notevole apprensione tra colleghi e telespettatori che, in tutti questi anni, hanno imparato a conoscerlo.

Da allora in poi i fan si sono tenuti aggiornati sulle sue condizioni di salute, facendogli sentire tutta la loro vicinanza, seppur in forma virtuale, attraverso i social che accorciano le distanze chilometriche, permettendo di seguire i vip .

Poco fa, però, è arrivato un annuncio su Alessandro Meluzzi che ha letteralmente sconvolto i suoi numerosi fan. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa sta succedendo proprio in queste ore.