Alessandro Meluzzi, l’annuncio che sconvolge i fan (2 / 2)

Alessandro Meluzzi, a dicembre, mentre si trovava nel suo studio di Cesena, è stato colpito da un malore improvviso. Tempestivo l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno provveduto al trasporto del famoso psichiatra all’ospedale Infermi di Rimini. Lì i medici,  appurato che aveva avuto un ictus, hanno disposto il trasferimento al Bufalini di Cesena.

Qui Alessandro è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico e da allora è quasi passato un anno senza che i suoi amici più stretti abbiano ricevuto aggiornamenti sulle sue condizioni attuali di salute. 

L’ultimo aggiornamento, via social, è stato la figlia dello psichiatra, Maria Araceli, a fornirlo, scrivendo: “Continuiamo a pregare con Fede, il mio babbo è in miglioramento nel lungo cammino di cui solo Dio conosce cosa stiamo vivendo in ogni passo”.

Da allora in poi, è trascorso quasi un anno senza che di lui si sappia nulla. Proprio per far luce sulle reali e attuali condizioni del famoso psichiatra,  Fabio Duranti ha riunito  in diretta su Radio Radio i colleghi Red Ronnie, Diego Fusaro, Alberto Contri e Vanni Frajese, allo scopo di realizzare un video-messaggio, volto a risolvere il mistero che ruota attorno all’assenza di notizie fresche su Meluzzi.

Red Ronnie ha dichiarato: “Non sappiamo se Alessandro sia in ospedale o a casa. Ho chiamato alcuni amici, perché non possiamo conoscere le sue condizioni? Alessandro ha avuto un ictus il 2 dicembre dell’anno scorso; perché non possiamo sapere come sta?” , mostrandosi molto preoccupato, e al suo appello si è unito quello di Diego Fusaro, che ha detto: “Mi domando perché non trapelino informazioni sulle condizioni. Capisco il riserbo, però Alessandro è un punto di riferimento culturale ed è normale che molti vogliono sapere e portare vicinanza”. Speriamo che Meluzzi o chi gli è vicino possa presto rispondere al video messaggio, tranquillizzando tutti.