Sta ancora destando molta attenzione mediatica, e non potrebbe essere altrimenti, il caso di Pierina Paganelli, la pensionata a cui lo scorso anno è stata tolta la vita in un condominio di via del Cicliamino a Rimini.
Il caso ha destato particolare interesse in quanto per molto tempo gli inquirenti hanno cercato di capire che cosa sia accaduto ma soprattutto ch isia stato a togliere la vita alla povera Paganelli. Attualmente unico indagato per il decesso della donna è Luis Dassilva, vicino di casa della Paganelli.
Secondo le indagini Dassilva era preoccupato che la donna potesse scoprire la sua relazione extraconiugale in quanto famigliare di Pierina, e per questo le avrebbe tolto la vita. Pierina da tutti è ricordata come una persona buona e generosa, che teneva moltissimo alla sua famiglia.
La sua dipartita in queste circostanze ha destato davvero sgomento in tutta la città di Rimini. Ancora oggi quanto accaduto fa molto parlare la città e nonostante ci sia una persona indagata gli inquirenti non smettono di indagare attorno ad un caso che ha fatto davvero scalpore.
Infatti sono ancora diversi i particolari che si devono chiarire attorno a questo caso che non smette di appassionare gli italiani. E le novità in casi del genere come si sa sono sempre dietro l’angolo, questo in quanto con il continuare delle indagini è possibile che venga sempre fuori altro.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in queste ore in quanto sarebbero arrivate clamorose novità per quanto riguarda il caso di Pierina Paganelli.