Come si sa in amore tutto può succedere. Anche di tradire il proprio partner. Infatti sempre più spesso apprendiamo di coppie che si sono separate proprio dopo un tradimento da una delle parti. Si tratta di eventi che scuotono molto le coppie.
Specialmente quando un tradimento avviene dopo un matrimonio. Moltissime persone non sono disposte a perdonare neanche una scappatella, che secondo alcuni studi potrebbe anche far bene ad una coppia. Si tratta infatti sempre e comunque di un tradimento.
I tradimenti possono avvenire in qualsiasi momento e purtroppo anche in maniera inaspettata. Basti pensare a tutti quei tradimenti che avvengono sui posti di lavoro, e qui appunto solitamente si consuma la maggior parte delle relazioni extra coniugali, sia per quanto riguarda gli uomini che le donne.
Ad essere avvezzi però al tradimento sono gli uomini e questo succede per alcune cause in particolare che sono state studiate dagli psicologi. Alla base di un tradimento solitamente però cìoè qualche mancanza da una delle parti e per questo parlare nella coppia è molto importante per capire i propri desideri. Anche a livello intimo.
Si sa che dopo una certa età il desiderio può calare, ma può calare anche ad esempio nei momenti di stress lavorativo visto che un po’ tutti abbiamo delle giornate molto impegnative che spesso e volentieri non ci consentono di rilassarci neanche con il nostro partner.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in una coppia nessuno se lo sarebbe mai aspettato.