Tradisce il marito con il cognato, la scoperta in camera da letto (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un vero e proprio caos si è scatenato in una famiglia. Si sa che in famiglia non sempre ci sono buoni rapporti specie con alcuni famigliari come ad esempio tra suocera e nuora.

Ma che cosa succede se nella stessa famiglia si verifica una relazione extra coniugale? Questo è quello che è successo appunto tra un marito e una moglie, lui questa volta ha scoperto il tradimento con la moglie assieme al cognato.

Un giorno mentre la moglie si è accorta che il marito avesse un atteggiamento differente e infatti di lì a pochi secondi il marito l’ha portata in camera in quanto era appena rincasato. Lei aveva fatto finta di niente, ma il marito l’ha portata in camera dove appunto c’era il cognato intento a ricomporsi.

Il marito sapeva già tutto anche perchè aveva visionato i filmati delle telecamere. “Pensavi che non lo sapessi?” – così ha urlato il marito in faccia alla moglie. Lei in un gesto di stizza lo ha anche colpito con le mani, fino a quando il cognato non è intervenuto per dividere i due, venendo a sua volta colpito.

La scena è stata ripresa da un vicino di casa e il filmato è diventato immediatamente virale in quanto qualcuno è riuscito a metterlo su TikTok. Non si conosce ovviamente l’identità delle persone coinvolte nè dove il fatto sia avvenuto.

Solo l’arrivo dei carabinieri ha consentito alle persone di tornare a più miti consigli. Il video su TikTok ha raccolto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. Un video davvero virale che ci fa capire insomma come neanche gli uomini tollerino i tradimenti.