Lei la conosciamo veramente tutti. Stiamo parlando della bravissima e simpaticissima Mara Venier, da tutti chiamata in maniera affettuosa “zia Mara”. Ella è una delle conduttrici più importanti del nostro Paese.
Nel corso degli anni Mara è diventata un pilastro della televisione nostrana, una personalità che ha fatto sempre parlare di sé. Come si sa lei è la conduttrice di Domenica In uno dei programmi che hanno fatto la storia della tv italiana e che ancora oggi continua ad avere grande successo.
Infatti ogni domenica, a partire da settembre e per tutta la stagione invernale, almeno fino al mese di maggio, Domenica In tiene compagnia agli italiani. Si tratta di un programma che approfondisce fatti di cronaca ma anche dove vengono ospitati ogni domenica personaggi dello spettacolo e non solo.
Molte volte anche la gente comune si reca da Mara Venier per raccontare le proprie storie, sempre molto particolari. La Venier piace molto agli italiani in quanto non solo è una persona molto preparata nel suo lavoro, ma anche molto sensibile. Una persona che sa sempre come piacere al pubblico.
Sin dai suoi inizi in tv Mara ha colpito tutti per la sua umiltà ma anche per il suo saper fare. Una donna forte e capace che mette d’accordo sempre tutti e che ascolta con molto interesse ed empatia quello che gli ospiti hanno da dire.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere però che cosa è successo di particolare proprio a Mara Venier nessuno se lo sarebbe mai aspettato.