Made in Sud è uno dei programmi comici più seguiti dagli italiani. I telespettatori sorridono, si lasciano andare a grosse risate, smorzano lo stress l’apatia, guardando le esibizioni dei comici sul palco che con freddure, sketch, monologhi, doppi sensi, tengono viva l’attenzione dall’inizio alla fine di ogni puntata.
Eppure, da sorridere, in queste ore, c’è ben poco, per via della tremenda notizia riguardante uno dei più amati comici del programma, Alessandro Bolide, finito al centro di un vero e proprio incubo ad occhi aperti che ha scosso fortemente i suoi fan, i quali gli stanno mostrando massima vicinanza.
Tutto si è materializzato in pochi istanti e l’accaduto è stato ripreso prima da Cronache di Napoli e poco dopo dai siti nazionali che hanno battuto la tremenda notizia, arrivata come una doccia fredda e molto grave.
Si sa, i volti noti del mondo dello spettacolo sono amatissimi dal pubblico, che segue le loro gesta, non solo sotto l’aspetto professionale ma anche personale e ci sono notizie come questa che spiazzano, generando sconcerto, sgomento e incredulità nel pubblico da casa ma anche tra i colleghi.
Si sono vissute ore davvero tremende, nella notte, per Alessandro Bolide ma cosa è accaduto al comico di Made in Sud? Vediamolo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, poichè nessuno si sarebbe potuto aspettare tutto questo.