Dramma nella notte per il comico di Made in Sud (2 / 2)

Noi tutti amiamo Alessandro Bolide, il comico napoletano divenuto famosissimo grazie ai suoi monologhi a Made in Sud e la notte che ci siamo lasciati alle spalle è assolutamente da dimenticare per lui e per tutti i suoi fan, rimasti sconcertati da quanto gli è accaduto.

Alessandro è stato trovato sul parapetto del balcone della propria abitazione a Poggioreale, nella zona nord di Napoli. Voleva compiere un  gesto estremo ma l’intervento tempestivo dei poliziotti ha impedito il triste epilogo, come riportato da Cronache di Napoli e ripreso da fanpage.it. 

Lo stesso comico, via social, ha tranquillizzato i suoi fan, dicendo: “Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento”, e ringraziandoli per la loro vicinanza con queste parole: “grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”. Alessandro, tratto in salvo alle prime luci dell’alba, si è scusato del gesto che stava per compiere.

Bolide, classe 1974, è diventato famoso per il suo motto “ma che ce ne f***tt”, quello che lo ha consacrato come uno dei comici di Made in Sud più amati dagli italiani ma, ancora prima di approdare nel programma, la sua carriera è stata costellata di successi.

Difatti, è stato nel cast di “Un Posto al Sole” , ha recitato ne “La Squadra” nel 2006, e nella pellicola “Ti presento un amico” nel 2010. Sul piccolo schermo, ha recitato in “Come un delfino”. Indubbiamente Alessandro è un grande talento, uno di quelli che il pubblico ama per  l’ironia, mescolata alle esclamazioni colorite napoletane. Senza ombra di dubbio, ha provocato un grosso spavento nei suoi fan ma per fortuna tutto si è concluso senza conseguenze. In tantissimi gli stanno mostrando la più profonda vicinanza in queste ore così delicate.