Serena Rossi è una delle attrici e conduttrici più affermate del piccolo schermo italiano… un’artista versatile, una grande professionista che si è sempre calata in qualsiasi ruolo alla grande, non deludendo mai le aspettative.
Ogni parte, dalla più sconvolgente alla più ironica, con lei diventa perfetta, grazie al suo innegabile talento e alla sua capacità di adattarsi alle versioni più disparate. Risultato? Il pubblico la adora e la segue in ogni sua esperienza televisiva.
Dal 2003, anno in cui ha debuttato nella soap opera partenopea Un posto al sole nei panni di Carmen Catalano, ad oggi, la sua è stata una carriera in escalation, fatta non solo di tv ma anche di cinema e teatro che la rendono una professionista completa, una di quelle che non stancano mai, anzi, il contrario.
I fan la seguono costantemente sui social, dove si mantengono aggiornati sulla sua vita professionale e su quella privata, interagendo con lei che è sempre molto disponibile, tuttavia, in queste ore, è arrivata una notizia che sta correndo sempre più veloce sui siti d’informazione, i quali non si lasciano sfuggire proprio nulla sull’amatissima attrice.
Serena Rossi ha compiuto un gesto estremo per salvare il figlio ma da cosa? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che gli utenti curiosi sono tantissimi e non attendono altro che essere delucidati in tempo reale.