Serena Rossi compie un gesto estremo per guarire il figlio (2 / 2)

Serena Rossi, come dicevamo, è un’attrice estremamente versatile e la sua ultima fatica televisiva è legata al ruolo di Rosetta, nel film Caccia al Tesoro, che va in onda questa sera su Cine 34, alle 21:05. La trama è facilmente consultabile, dunque a portata di click, specie ora che il web ci fornisce tutte le informazioni in anteprima di quello che ci accingiamo a vedere.

La pellicola parla di Domenico Greco, attore teatrale molto indebitato,  che vive a casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, e con un figlio di nove anni, di nome Antonio, malato gravemente di cuore. L’unico modo per poter curare il bimbo è sottoporlo ad un intervento che costa 163mila, ma non in Italia, ma negli Stati Uniti.

I due vanno a pregare San Gennaro per chiedergli di donare loro una delle pietre preziose presenti sulla sua mitra. Domenico e Rosetta sono supportati da Ferdinando, anche lui in difficoltà economiche, che prende parte al furto.

Introducendosi nella cripta, vengono raggiunti da Cesare e Claudia, due ladri romani in trasferta, arrivati grazie ad un buco nel muro.  Indubbiamente la trama, prodotta da Carlo Vanzina, è un a di quelle che strappano sorrisi enormi per cui saranno in tanti i telespettatori sintonizzati su Cine 34, alle 21:05, per non perdere nemmeno un minuto della pellicola in cui Serena Rossi è tra le protagoniste.

Tra colpi di scena e tanto divertimento, sarà impossibile annoiarsi! Poi, se a recitare è una come Serena Rossi, come si può non stare incollati allo schermo?! Bella e brava, conquista tutti i telespettatori in ogni suoi ruolo e anche stavolta lo farà. Questione di poche ore e la rivedremo in tv!|