Ancora una volta, il mondo dell’informazione nazionale ci ha dato una notizia che mai avremmo voluto sentire, una di quelle che ci rigano i volti di lacrime per la loro gravità, che irrompono immediatamente e fanno il giro delle principali testate, lasciando gli utenti senza parole.
La cronaca nera nazionale, in questi minuti così toccanti e duri, ci parla di un ascensore precipitato nella nostra penisola ed i soccorritori sono tempestivamente giunti sul posto per verificare l’accaduto.
Tre le persone all’interno dello stesso, per cui capiamo bene quanto grave sia stato il bilancio di questo accadimento, le cui immagini stanno rimbalzando da un sito all’altro, generando sconcerto e amarezza tra gli italiani che si sono stretti attorno ai familiari dei coinvolti.
Sono scatti che rendono perfettamente l’idea dell’incubo che si è materializzato allo sguardo dei vigili del fuoco e del 118, i primi accorsi sul posto, per estrarre dalla cabina i tre intrappolati. Una scena davvero straziante, che fa venire i brividi a chiunque, anche ai meno suggestionabili.
Un ascensore è precipitato, in Italia, con tre persone al suo interno. Vediamo qual è il primo bilancio dell’accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, poiché la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, scuotendoci nel profondo, dal momento che gli utenti sono desiderosi di conoscere se ci siano stati deceduti o solo tanto spavento.