Enzo Paolo Turchi vuota il sacco: "Cosa mi ha fatto Carmen, l’ho scoperto prima di entrare qui" (1 / 2)

Enzo Paolo Turchi vuota il sacco: "Cosa mi ha fatto Carmen, l’ho scoperto prima di entrare qui"

Enzo Paolo Turchi sicuramente è una delle personalità più seguite del nostro Paese. Si tratta del marito di Carmen Russo notissima showgirl italiana che colpisce, assieme al marito, per i suoi modi garbati di fare.

Paolo Turchi in questo periodo sta partecipando come concorrente al Grande Fratello. Chi segue la trasmissione saprà sicuramente che cosa sta succedendo tra lui e la moglie in quanto sembra che dopo una vita passata ad amarsi appassionatamente sia arrivato il momento della crisi.

Nessuno si aspettava che le cose tra i due potessero andare in questo modo. Enzo Paolo e Carmen Russo sono conosciuti infatti per essere una delle coppie più longeve dello spettacolo che non hanno mai fatto parlare di loro di presunte crisi, a differenza magari di tantissimi altri vip.

Il loro amore dura da tantissimi anni e fino a poco fa sembrava abbastanza solido. Che le cose in una coppia per un certo periodo non possano andare per il verso giusto sicuramente è qualcosa di lecito, in quanto come dice un vecchio proverbio “accade anche nelle migliori famiglie”.

Certo ovviamente la crisi deve essere passeggera e durare poco, altrimenti si rischia di mandare all’aria la coppia. Nessuno si aspettava che la situazione tra Enzo e Carmen potesse precipitare in questa maniera, i fan stanno seguendo attentamente la situazione che si è venuta a creare tra i due.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa ha detto precisamente Enzo Paolo Turchi le sue parole sono molto importanti.