Enzo Paolo Turchi vuota il sacco: "Cosa mi ha fatto Carmen, l’ho scoperto prima di entrare qui" (2 / 2)

Nella puntata del Grande Fratello del 7 ottobre tutti attendevano l’incontro tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. I due hanno avuto un confronto nella casa e Signorini ha seguito attentamente quello che i due si sono detti.

Enzo pare comunque aver gradito poco la presenza della moglie nella casa. Carmen ha detto che era lì perché lo ama e perchè sapeva che avesse bisogno di lei. Il marito infatti aveva affermato come gli mancasse casa e per questo Carmen lo ha raggiunto anche per chiarire la situazione.

Tra i due però vi è stato un diverbio che secondo alcuni le telecamere non avrebbero dovuto riprendere. Da qui si capisce come le cose tra i due forse non vadano bene e la situazione è da monitorare. Ma Enzo Paolo Turchi ha parlato della situazione con la moglie proprio con Alfonso Signorini.

“Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente” – così ha detto Turchi al conduttore del Grande Fratello.

“L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato” – queste poi le parole di Enzo Paolo Turchi che hanno stupito tutti quanti, arrivate come un fulmine a ciel sereno davanti a milioni di telespettatori.

“Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme, è un mio sentore. Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori” – così ha poi concluso Enzo Paolo Turchi.