"Due mesi di vita". Giancarlo Magalli, l’annuncio da brividi (1 / 2)

"Due mesi di vita". Giancarlo Magalli, l’annuncio da brividi

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori in assoluto più famosi del piccolo schermo italiano, il cui debutto risale al 1986 con Pronto Chi gioca? e da allora in poi la sua carriera ha preso il via.

Indubbiamente parliamo di uno dei pilastri storici della Rai, al timone di tanti programmi di successo del palinsesto. Nella sua vita, non solo lo spettacolo, in quanto Wikipedia ci dice che è stato volontario con la Polizia municipale di Roma per sette anni, ricevendo i gradi di maresciallo, tenente, capitano e maggiore.

Per chi non lo sapesse, è anche carabiniere onorario, insignito dell’Onorificenza di commendatore al merito della Repubblica. In tantissimi sono i telespettatori che amano il suo modo di condurre vecchio stampo, sempre molto preciso, altamente professionale.

Giancarlo, romano, classe 1947, è uno dei più proficui conduttori in assoluto della tv italiana, ma in queste ore i telespettatori sono rimasti senza parole nell’apprendere delle notizie che lo riguardano, e che sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, in modo inaspettato.

L’annuncio da brividi riguardante Giancarlo Magalli è un colpo al cuore per i suoi fan, sparsi per l’Italia, che da decenni lo seguono, non solo a livello professionale ma nel privato, avendo a cuore ogni aspetto del grande conduttore, tra i pilastri storici della Rai. Vediamo insieme il contenuto dell’annuncio nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti arrivati a mezzo stampa.