Eleonora Giorgi: "Ho solo il 14% di possibilità di vivere, ma…" (1 / 2)

Eleonora Giorgi: "Ho solo il 14% di possibilità di vivere, ma…"

Eleonora Giorgi, con grinta, tenacia e spirito  positivo,  sta portando avanti, ormai da parecchi mesi, la sua sfida più grande: quella di sconfiggere la neoplasia al pancreas che le è stata diagnosticata e che, purtroppo, si è metastizzata. Un colpo al cuore, questo, per i tanti  fan dell’amatissima attrice.

Senza ombra di dubbio , chi ha  la segue a mezzo social, non dimentica  quel maledetto giorno in cui ha comunicato al suo pubblico, quello che ha definito la sua famiglia,  l’agghiacciante diagnosi ricevuta.

All’epoca, a novembre, disse:  “Per un puro caso, avendo la tosse, ho fatto una tac vista la mia strizza e mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”. Di tempo ne è passato e purtroppo le sue condizioni sono peggiorate. Solo giorni fa, ospite di Verissimo, ai microfoni della Toffanin, ha aggiornato i fan.

Si è mostrata  senza turbante nero in testa, poiché Eleonora non vuole e non deve nascondersi da niente e nessuno, questo è chiaro, essendo una grandissima donna, oltre che professionista.

Eleonora Giorgi ha ora dichiarato di avere solo il 14% di possibilità di vivere ma, c’è un ma, non certo di poco conto. Vediamo insieme cosa ha aggiunto l’amatissima attrice, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che le sue parole hanno rigato di lacrime i volti dei telespettatori che stanno seguendo l’evoluzione del suo quadro clinico .