Temptation Island, Alfred tradisce Anna: ecco cosa non si è visto (1 / 2)

Temptation Island, Alfred tradisce Anna: ecco cosa non si è visto

Ormai la stagione televisiva è cominciata totalmente e i telespettatori specie nelle ore pomeridiane e serali sono tutti davanti alla televisione per vedere i propri programmi preferiti. E tra questi può mai mancare Temptation Island? Assolutamente no.

E infatti il programma della Fascino si piazza sempre tra i primi programmi più seguiti della televisione, anche se quest’ultimo in queste ultime edizioni ha subito una diminuzione dello share che però è comunque poca cosa rispetto al crollo che hanno subito reality come il Grande Fratello.

Temptation Island è anche un programma che suscita molte critiche da parte della popolazione italiana in quanto come si sa permette a delle coppie che magari sono in crisi di verificare se la loro storia può continuare o meno. E ovviamente tentatori e tentatrici sono lì per fare il proprio lavoro.

Questi ultimi infatti hanno il dovere di tentare appunto le coppie di fidanzati. Sta ovviamente poi a questi ultimi non cadere nel tranello dei tentatori o tentatrici single, che cercano disperatamente la loro dolce metà. E molte volte la trovano, con la conseguenze che le coppie escono distrutte dal reality.

Non sempre infatti una coppia decide di riconciliarsi e continuare la propria storia, anzi, molte delle coppie finiscono la loro storia proprio dopo la partecipazione al programma. E l’infedeltà è sempre dietro l’angolo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in quanto ci sono state delle immagini che non sono state mostrate relative al tradimento di Alfred.