Stefano De Martino è, indubbiamente, il conduttore del momento, dopo la scelta di mamma Rai di puntare proprio su di lui, come sostituto del grande Amadeus, fresco di trasloco sul Nove. De Martino è alla conduzione di Affari Tuoi, occupando il palinsesto della pre serata di Rai 1, alla guida del quiz che Sebastiani ha portato ad alti livelli.
Ballerino professionista, Stefano, di strada ne ha fatta tantissima, diventando uno dei volti di punta del piccolo schermo italiano e i dati ascolto sono la conferma di quanto i telespettatori lo amino, apprezzando la ventata d’aria nuova e giovane da lui portata in tv.
Se, inizialmente, il suo nome era associato a Belen, sua storica ex moglie, ormai da tempo, con la sua innegabile bravura, si è aggiudicato un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo, grazie al carisma, combinato con il suo bel carattere peperino, tenendo incollati allo schermo tantissimi italiani.
Insomma, il gioco dei pacchi procede a gonfie vele e nelle scorse ore, Stefano ha spento le sue prime 35 candeline. Quel momento è stato catturato ed è finito sulle riviste e sui siti di gossip. Il motivo?
Stefano De Martino è apparso in lacrime nel giorno del suo 35esimo compleanno ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto in tanti sono coloro che si sono preoccupati nel vederlo così e hanno chiesto delucidazioni in tempo reale.