Stefano De Martino in lacrime al suo compleanno: ecco cos’è successo (2 / 2)

Stefano De Martino è tra i conduttori più giovani della Rai. E’ stato lui il presentatore  scelto dai vertici  per reggere  le redini di un programma di successo come Affari tuoi, dopo l’addio di Amadeus al quiz game che, grazie a lui, ha toccato dati ascolto impressionanti ed è stato uno dei giochi più seguiti in assoluto.

Ieri  Stefano ha festeggiato il suo 35esimo compleanno  a Roma, con gli amici e i colleghi più cari ma, tutto ad un tratto, il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime. In tanti si sono chiesti se  il suo sia stato un pianto di gioia oppure di tristezza,   preoccupati nel vederlo così.

Tranquillizziamo subito gli utenti, fan di Stefano,  in quanto le lacrime sono state di stupore e gioia, quando gli invitati hanno fatto arrivare a sorpresa sul tavolo una torta a forma di “pacco” di Affari tuoi.

Si è trattato di un regalo inaspettato che ha commosso Stefano. Un gesto molto profondo, più di quanto si pensi, in quanto c’era dell’ironia ma anche tutto il calore e tutta la vicinanza, oltre all’affetto, dei suoi amici,  che lo supportano in questa sua nuova avventura televisiva al timone di Affari tuoi.

Dopo il trasloco di Amadeus, in lui sono deposte tutte le aspettative dei vertici della Rai e non è certo un impegno di poco conto, in quanto l’obiettivo è quello di mantenere ma anche superare i dati ascolto che il programma ha avuto nella scorsa edizione, l’ultima guidata da Sebastiani. Un momento davvero molto toccante, quello di De Martino in lacrime, per fortuna di felicità, per la sorpresa ricevuta. In tantissimi sono stati i messaggi di auguri che i fan hanno messo nero su bianco sui social, nel giorno del suo compleanno. E noi non possiamo che unirci a essi.