Tromba d’aria travolge la città italiana: paura e numerosi danni (1 / 2)

Tromba d’aria travolge la città italiana: paura e numerosi danni

La natura, in questo periodo più che mai, è come se volesse vendicarsi di tutto ciò che l’uomo le ha fatto,  facendo sentire tutta la sua forza e potenza. Bastano davvero pochissimi minuti per seminare il panico e lo sconcerto tra i residenti e quelle immagini diventano virali,  oltre ai VIDEO, come quello che vi mostreremo nella pagina successiva.

Indubbiamente, le trombe d’aria sono tra i fenomeni più temuti poiché  in secondi, spazzano via tutto ciò che incontrano al loro passaggio, proprio come è successo nella nostra penisola. Essendo  imprevedibile, ha avuto conseguenze pesantissime di cui è stato fatto un sommario bilancio.

In tanti hanno esternato, in quel frangente, le loro sensazioni sui social ,dove gli utenti hanno fatto sentire il loro sostegno, mentre altri hanno avuto il coraggio di riprendere, con le mani tremanti,  quello che si era materializzato dinnanzi ai loro occhi.

Il vortice, avanzando,   immediatamente ha trascinato con sè tutto ciò che ha incontrato sul suo passaggio, come nei peggiori film, sebbene, in questo caso, tutto sia stato tremendamente reale e non finzione.

Una tromba d’aria ha travolto  la città italiana, seminando  paura nei residenti e, purtroppo, anche numerosi danni. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dove vi riproponiamo anche il VIDEO di tutto ciò che si è consumato in pochi istanti e che così tanto ha scosso non solo i residenti ma tantissimi utenti che hanno avuto modo di guardarlo.