Ilaria D’Amico, il significato dell’abito da sposa e il suo costo (1 / 2)

Ilaria D’Amico, il significato dell’abito da sposa e il suo costo

Finalmente dopo una storia d’amore cominciata nel lontano 2013 Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon hanno pronunciato il loro sì dinanzi ad amici, parenti e colleghi di una vita. I due sono tra le personalità più seguite del mondo dello sport e dello spettacolo.

Si tratta di due personaggi che sono molto noti al grande pubblico e per questo si sta parlando moltissimo in queste ore del loro matrimonio divenuto ormai l’argomento più dibattuto di questi giorni. C’era tantissima attesa per il matrimonio della coppia che ha detto il suo sì con un cerimonia civile.

I due infatti erano già sposati una prima volta. Buffon ad esempio stava con Alena Seredova che ha appunto lasciato per stare insieme alla D’Amico. Il matrimonio dei due era in programma già una prima volta questa estate ma per gli impegni di Buffon con la Nazionale era stato rimandato.

Si è quindi deciso di farlo a settembre, a campionato cominciato e in un periodo in cui Buffon non è appunto impegnato con la Nazionale di cui adesso ricopre un ruolo di dirigenza. Gianluigi Buffon è stato uno dei più grandi portieri della Nazionale Italiana di calcio, un campione dentro e fuori dal campo.

Le sue parate rimarranno per sempre impresse nel cuore dei tifosi. Tantissimi gli invitati al matrimonio di Ilaria D’Amico e Buffon e tra questi c’era la madrina dello sposa Monica Bellucci che si è presentate sempre elegantissima assieme al suo fidanzato Tim Burton.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo al matrimonio di Ilaria D’Amico ma anche quale sia il significato del suo abito da sposa.