Ilaria D’Amico, il significato dell’abito da sposa e il suo costo (2 / 2)

Come abbiamo detto erano tantissimi gli invitati al matrimonio. La cerimonia si è svolta con rito civile a Villa Oliva, poi gli ospiti si sono spostati a Forte die Marmi per un brunch e un rinfresco con gli amici più intimi.

Circa 250 gli invitati tra cui diversi volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport tra cui anche il presidente del Conì Malagò. Il matrimonio è stato celebrato dalla giornalista Francesca Fogar, era presente anche il telecronista Fabio Caressa, la conduttrice Benedetta Parodi e Luciano Spalletti.

Ha colpito molto l’elegantissimo abito di Ilaria D’Amico. Un abito che lasciava scoperte le spalle e che sul capo aveva una coroncina di fiori. L’abito è stato disegnato da Luisa Beccaria, notissimo brand italiano che si occupa appunto di produrre abiti da sposa.

Per quanto riguarda il costo dell’abito di Ilaria al momento non abbiamo cifre precise ma vi possiamo dire che un abito del genere costa non meno di 30.000 euro, visto che appunto si tratta di un brand molto noto. Per lo sposo invece l’abito è stato curato da Armani.

Ma quale è il significato dell’abito indossato da Ilaria D’Amico? Il significato dell’abito ha infatti a che fare con il bohémien ovvero un concetto in auge nell’Ottocento che significa appunto avere una vita libera. Quindi il concettò di libertà sta alla base dell’abito indossato da Ilaria D’Amico per le sue nozze.

Sicuramente un messaggio molto importante che Ilaria ha voluto lasciare a tutti. Nelle prossime ore sapremo di piĂą su questo matrimonio.