Chiara Petrolini, l’interrogatorio della mamma dei due neonati sepolti (1 / 2)

Chiara Petrolini, l’interrogatorio della mamma dei due neonati sepolti

E’ stato il giorno più atteso, oggi, per il caso dei due neonati sepolti in giardino a Traversetolo che ha scosso fortemente milioni di lettori.  Parliamo del giorno dell‘interrogatorio di garanzia di Chiara Petrolini dinnanzi al giudice per le indagini  preliminari.

La studentessa, accusata di omicidio nei confronti dei due figlioletti, seppelliti poi nel terreno della villetta di Vignale di Traversetolo,  si trova, come noto, agli arresti domiciliari,  col divieto di ogni tipo di contatto, se non quello con i familiari e col suo difensore.

Un caso, questo, che di ora in ora, si infittisce, in attesa di capire quali sono i punti in cui la ragazza ha mentito e quelli in cui ha parzialmente detto il vero, proprio per ricostruire, analiticamente, ciò che in più riprese, è avvenuto nella villetta degli orrori, quella che, di colpo, è finita con l’occupare le testate nazionali e che è poi finita sotto sequestro.

Un caso dal forte impatto mediatico, questo,  che ha scosso significativamente milioni di lettori, sin dalle prime battute e che oggi si arricchisce di un  tassello, peraltro molto importante,  che si è atteso per parecchi giorni, sin da quando Chiara è stata posta ai domiciliari, per intenderci .

Oggi è stato il giorno dell’interrogatorio di garanzia di Chiara Petrolini, madre dei due neonati sepolti. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina seguente, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati, proprio in questi minuti, a mezzo stampa attorno al caso di Traversetolo, uno dei più forti degli ultimi tempi.