Sta facendo molto discutere il caso di Chiara Petrolini, la ragazza poco più che ventenne che a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, ha tolto la vita non ad uno bensì a due neonati. Neonati di cui la madre era per l’appunto lei.
Quello accaduto nel piccolo paese parmense ha davvero dell’assurdo se si pensa che l’autrice di questo gesto è una ragazza che fino ad ora non aveva mai dato problemi. All’apparenza Chiara sembrava una ragazza tranquilla come tutte le giovani della sua età . Studiava all’università e lavorava per pagarsi gli studi.
Faceva infatti la baby sitter. Chi l’ha avuta come baby sitter in casa afferma che fosse bravissima con i bambini. Che cosa sia passato nella testa della Petrolini per compiere dei gesti così assurdi resta ancora tutto da capire. In questi anni ella ha portato avanti ben due gravidanze, senza che nessuno sapesse nulla.
Non ne erano a conoscenza i genitori, nè il fidanzato e neanche le amiche. Nessuno. E da sola Chiara si sarebbe disfatta dei corpi dei neonati seppellendoli in giardino perchè “volevo tenerli vicino” questa la giustificazione che Chiara ha dato dinanzi agli inquirenti ammettendo il misfatto.
Nessuno nel piccolo paesino emiliano riesce a credere a quanto avvenuto. La gente vorrebbe dimenticare in fretta quanto successo, ma il caso ancora pare ben lungi dall’essere chiuso completamente.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è saputo in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo ce ne sono degli altri.