Chiara Petrolini, ce ne sono altri in giardino (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale i carabinieri del Ris sono tornati a scavare nel giardino della villetta di Traversetolo. Qui sarebbero stati trovati altri resti, frammenti di ossa, appartenenti al primo bambino.

Chiara avrebbe affrontato infatti due gravidanze. Una nel marzo 2023 e l’altra terminata lo scorso agosto. Dopo aver partorito la ragazza si è recata negli Stati Uniti assieme alla sua famiglia per un viaggio programmato. Nessuno sospettava niente, alla madre aveva detto di avere il ciclo troppo abbondante.

Adesso potrebbe anche essere d’aiuto agli investigatori l’analisi delle forbici utilizzate da Chiara per tagliare il cordone ombelicale. Il neonato per questo sarebbe deceduto perdendo molto liquido vitale. Su questi particolari gli investigatori vogliono fare assoluta chiarezza. La giovane è indagata ed è stata fermata per omicidio e soppressione di corpo.

Inoltre i fari sono puntati anche su altre persone. La Procura della Repubblica di Parma sta cercando di capire se qualcuno abbia aiutato Chiara a partorire e i riflettori sono puntati su una sua amica che studia come ostetrica. Insomma un caso davvero molto delicato e particolare che continua a far parlare la pubblica opinione.

Il ritrovamento di queste altre ossa in giardino dovrebbe essere un punto fondamentale nel proseguo delle indagini. Vedremo nei prossimi giorni come evolverĂ  la questione e se ci saranno altre novitĂ .

Nel frattempo si continua a scavare anche nella vita di Chiara per cercare di capire i motivi, semmai ce ne possano essere, di un gesto tanto assurdo nei confronti di quelli che erano suoi figli. Anche la madre del fidanzato si è detta attonita per quanto accaduto.